Pinghu Lejia Sanitary Ware Co.,Ltd

Pinghu Lejia Sanitary Ware Co.,Ltd

Dettagli azienda
Tipo di attività: Produttore
Esportatore
Principali Marcket: America del Nord
Sudamerica
Europa occidentale
Europa orientale
Medio Oriente
L'Africa
Marchi: Aotai, Nuobeisi
Numero di dipendenti: 100~150 persone
Il fatturato annuo: US$ 1000000 - US$ 3000000
Anno di fondazione: 2006
Export pc: 60% - 70%
CompanyDescription
Articoli sanitari Co., srl di Pinghu LeJia. La nostra officina è situata nella città di Xin DAI, la città di Pinghu, Jiaxing, Zhejiang P.V, China.About 100KMS alla fabbrica di Shanghai.Our è stata stabilita nel 2005, riguardante un'area più di 30.000 metri quadri, impieganti il personale oltre di 100. Ciò è specializzata nelle docce di fabbricazione, nel gabinetto di bagno, nella vanità del bagno, nella recinzione della doccia, nelle vasche di massaggio, nei pannelli della doccia, ecc.

Attraverso in 10 anni di sviluppo e sempre il supporto dei nostri clienti vigorosi, i nostri prodotti sono ricevuti calorosamente dai nostri consumatori e dalle vendite sopra ogni angolo in nostro paese e più di altri 30 paesi, quale Europa ad ovest, Europa orientale, Africa, Medio Oriente, Russia, Sud-est asiatico. L'Australia, il Canada, i prodotti dell'America ecc. dalla nostra società hanno passato il ISO90001authentication, il ISO14001 ed il CE, ROHS, certificazione di CSA.

Possiamo inviargli il nostro strato di citazione e discutere ulteriori cose quali i termini della spedizione ed i termini ecc di pagamento se pensate il nostro sistema è giusta.
Chiamici
Fornitore del contatto
Cambi la lingua